Immersione speciale...Pesce San Pietro

Buongiorno cari lettori,
lo so...ho trascurato a lungo il mio blog e da dal mio ultimo collegamento ad oggi sono cambiate un sacco di cose...ma su...via... non starò a raccontavi i particolari!!!Le mie immersioni non sono mai terminate, mai...ho affrontato un sacco di immersioni, anche impegnative, sempre pronta a mettermi alla prova e sempre supersando i miei limiti :-)!!A Febbraio ho parteciparo alla fiera subacquea Eudi e ho ricevuto un bellissimo premio da parte del DAN...mi hanno accolto calorosamente tra i DAN Research Diver del Dan Research Diving Safety Laboraty. E' stato un bellissimo regalo che non mi aspettavo!Ho raggiunto un bellissimo traguardo!Quando ho iniziato questo percorso non sapevo dove sarei arrivata e adesso so di per certo che ho e sto facendo tanto per la nostra ricerca, ci tengo e ci credo fortemente!!Devo ancora appendere al muro tutte le pergamene ricevute ;-)!!I dati delle mie immersioni continuano ad essere inviate al DAN con la speranza, un giorno, di ottenere qualcosa di concreto per la sicurezza di tutti noi sub-diabetici!

Adesso voglio farvi vedere il mio ultimo video (non pubblicherò i video realizzati su you tub sul blog...altrimenti non finisco mai ;-)) diciamo che riparto con questo di video e poi pubblicherò i nuovi video!
In questa immersione il mare mi ha fatto un regalo bellissimo, un'emozione unica...buona visione!!

1 commento:

Martina ha detto...

ciao naty!!! sono la martina, che bello questo filmato!!! ti seguo,ti lascio anche il link del mio se ti va di andare a sbirciare! un bacione grande!!!!
http://larmadiodimartina.blogspot.it/