FLYING BUBBLES e DIABETES PROJECT

Questo viaggio è iniziato, pressa poco a metà Novembre, e terminato poco tempo fa. E' stata una realtà meravigliosa, stupenda e difficile da esternare. Tante emozioni vissute al 110%. DAN e DAN RESEARCH vissute sul posto. Vedere quanta passione e determinazione mettono i subacquei per capire la relazione tra bolle e fisiologia è veramente una realtà molto affascinante. Eravamo un gruppo molto unito e ognuno di noi aveva il suo compito, il suo obbiettivo tutti i giorni da quando ci svegliavamo a quando andavamo a letto. I dettagli di questo straordinario reparto con l'applicazione di un protocollo complesso e allo stesso tempo molto interessate...beh è UNICO al mondo. Un lavoro dove lo staf  DAN RESEARCH mettono a disposizione tutti loro stessi, le loro competenze acquisite in tanti anni di lavoro, per aiutare e supportare scienza e subacquea. Per la prima volta mi sono messa anche io a disposizione per la scienza ottenendo dei risultati straordinari, grandiosi. Ho dato tutta me stessa sperando di aver fatto un ottimo lavoro. La subacquea per noi Diabetici non avrà più limiti :-)))))! La subacquea è la mia passione, motivo di vita e per la prima volta ho unito "lavoro" e passione. Esperienza straordinaria, bellissima sotto tanti punti di vista. Pensavo potesse essere un'esperienza grandiosa ma mai avrei immaginato questa grande bellezza. Ringrazio il DAN e il Presidente Marroni con la mano sul cuore, per avermi dato questa possibilità. GRAZIE DI CUORE.
 


(lo gnaro :-D)

Nessun commento: