IMMERSIONE LAGO DI LUGANO-EVENTO DAN-DOPPLER E ECO

Eccoci...siamo arrivati al giorno tanto atteso!!Partenza da Firenze sabato mattina e arrivo a Lugano primo pomeriggio!!Macchina carica della mia attrezzatura...e chi me la leva :-D!!Partiamo..io e Massimo!!!Durante il viaggio ci raggiunge anche Cristian che lo becchiamo in autostrada!!Durante tutto il viaggio gli argomenti sono tanti e tutti importanti!!Per me sarà il mio primo monitoraggio eco dopo due immersioni: 30metri max 30min...questo è l'obbiettivo di questi due giorni!!Arriviamo a Lugano e il gruppo DAN ci attende per un primo breafing da attivare il giorno successivo!!Tante nuove persone ho il piacere di conoscere e tante persone conosciute all'Eudi rivedo con tanto entusiasmo!!Che bello!!Bellissima esperienza!!La sera del sabato l'attendo con molta impazienza...conosco Selene e Fabio che da tempo siamo amici solo di penna!!La voglia di immergermi nuovamente nel lago mi travolge!!Esperienza stupenda!!Quel buoio...quel non vedere la fine...quelle pareti che scendono giù...bhè...mi coinvolgono molto!!Inizialmente mi ero dimenticata del buio più totale ma è bastato 10sec per adattarmi!!Non sarei mai uscita!!Quel mistero mi coinvolge totalmente!!Tutta l'organizzazione del DAN ha funzionato al 110%, sono veramente tutti bravissimi in questi eventi! Tutto lo staff sapeva con precisione cosa fare e come muoversi! Spero di potermi nuovamente tuffare in un altro lago!!
 

























Nessun commento: